Politica e resi

Tutto ciò che hai bisogno di sapere

Politica resi e spedizione 

 

La spedizione da quando viene effettuato l’acquisto, si prevede alla elaborazione del prodotto e successivamente spedito con Sda poste italiane, con i tempi di consegna che variano tra i 3/7 giorni lavorativi.

Per qualsiasi prodotto integro, è sufficiente effettuare la restituzione dello stesso con gli accessori e l'imballaggio inclusi insieme alla ricevuta originale (o alla ricevuta regalo) entro 14 giorni dalla data d’ordine del prodotto con spese proprie. Provvederemo al cambio con un altro prodotto o offriremo un rimborso in base al metodo di pagamento originale.

Nota IMPORTANTE: Il rimborso viene effettuato con il pagamento originale, solo superiore ad un oridine di importo minimo di 150€, allorché verrà effettuato un rimborso con un buono da utilizzare entro 5 anni, su tutti i nostri prodotti con l’importo speso sul suo ordine.

I prodotti possono essere restituiti solo nel paese in cui sono stati originariamente acquistati;

Al fine di esercitare questo diritto di annullamento, deve informarci della decisione con una dichiarazione chiara.

Può informarci tramite email a sauce.merch212@gmail.com

Invieremo il rimborso entro 30 giorni dalla data di ricezione dei prodotti restituiti. Utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento usato per l'ordine e non verranno addebitate commissioni per il rimborso, (Nota IMPORTANTE: Il rimborso viene effettuato con il pagamento originale, solo superiore ad un oridine di importo minimo di 150€, allorché verrà effettuato un rimborso con un buono da utilizzare entro 5 anni, su tutti i nostri prodotti con l’importo speso sul suo ordine).

 

Riserva del diritto di modificare l'offerta

 

Possiamo, senza preavviso, modificare i servizi; smettere di fornire i servizi o le funzionalità dei servizi che offriamo; o creare limiti per i servizi. Possiamo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l'accesso ai servizi senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo o senza motivo.

Condizioni sui resi :

Per fare in modo che i prodotti siano idonei alla restituzione, assicurarsi che:

  • I prodotti siano stati acquistati da non più di 14 giorni

  • I prodotti siano nella confezione originale

I prodotti seguenti non possono essere restituiti:

  • Prodotti forniti secondo specifiche o personalizzazione indicata.

  • Prodotti forniti che per natura non sono restituibili, ad esempio prodotti che deperiscono rapidamente o scaduti.

  • Prodotti forniti che non sono restituibili per motivi igienici e sanitari, aperti dopo la consegna.

  • Prodotti forniti che, dopo la consegna, per natura, sono inseparabili da altri.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi di prodotti che non soddisfano le condizioni di restituzione sopra a nostra sola discrezione.

 

Garanzie e responsabilità per servizi e prodotti

 

Quando riceviamo ricorsi per un prodotto acquistato da noi, la cui garanzia sia valida, sostituiremo il prodotto spedendo il pacco indietro a spese proprie. Se non siamo in grado di riparare o sostituire il prodotto entro un tempo ragionevole, il cliente avrà diritto a un rimborso completo al momento della restituzione del prodotto.

 

DESCRIZIONE ARTICOLO E IMBALLAGGIO

 

Il nostro prodotto prima di essere spedito viene stirato, etichettato e infine sanificato, (per COVID-19) una volta imballato viene etichettato con l’apposita lista di spedizione. Tutti i nostri prodotti sono 80% cotone 20% poliestere, fabbricati e stampati in Italia. E poi infine spediti in tutta Italia.

Prodotti restituiti

Lei è responsabile del costo e dei rischi di restituzione dei prodotti. Deve inviarci i prodotti all'indirizzo seguente:

via privata ugo tommei 5

Non possiamo essere ritenuti responsabili per prodotti restituiti smarriti o danneggiati durante la spedizione. Pertanto, suggeriamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciato e assicurato. Non siamo in grado di fornire un rimborso senza aver ricevuto i prodotti o senza una prova di spedizione dei prodotti.

 

Regali:

Se i prodotti sono stati contrassegnati come un regalo quando acquistati e sono stati spediti direttamente a Lei, riceverà una carta regalo del valore della restituzione. Una volta ricevuto il prodotto restituito, verrà inviato un certificato di regalo per email.

Se i prodotti non sono stati contrassegnati come regalo al momento dell'acquisto o l'acquirente del regalo ha ricevuto direttamente tali prodotti, invieremo un rimborso direttamente all'acquirente.

 

contatti: e-mail: sauce.merch212@gmail.com

Telefono: +39 3209436203

Nome azienda: sauce.merch212 

 

Ultima modifica eseguita: 2 novembre 2023